Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    Segnalazione Le promesse di una vita – S.E. Phillips

    Buongiorno cari lettori! <3
    Oggi voglio annunciarvi l’uscita di un libro di una scrittrice bravissima, Susan Elizabeth Phillips, edita da Leggereditore: Le promesse di una vita. Sappiate che i primi rosa che lessi erano suoi, e ogni volta che ne finivo uno il mio cuore mi ringraziava: per ore veniva strapazzato dalle emozioni che Elizabeth riusciva e riesce a suscitare in me.
    Queste sono ancora informazioni UFFICIOSE, per cui potrebbero esserci dei cambiamenti, e di molte informazioni non siamo ancora a conoscenza, perché non sono state divulgate. Appena ne verremo a conoscenza ve le diremo 😀

    – Claire

    SUSAN ELIZABETH PHILLIPS è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.
    TRAMA Isabel Favor è una donna di successo, considerata in America il guru dell’auto-aiuto. La sua vita è apparentemente perfetta: ha fama, denaro e un fidanzato che, tra una conferenza e un libro, non trova mai il tempo di sposare. Tuttavia, a seguito di una truffa finanziaria ordita ai suoi danni, tutto ciò che ha costruito rischia di crollare miseramente. E mentre la reputazione di Isabel è messa a dura prova dalle accuse pubblicate dai giornali, il fidanzato la lascia per un’altra donna. Lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre ora di non avere soluzioni per sé. Così, con l’animo a pezzi, parte per l’Italia alla ricerca di un po’ di serenità. Lorenzo Gage è un celebre attore di Hollywood, in Italia per lavoro. Da qualche tempo avverte una vaga insoddisfazione: fare sempre la parte del ribelle dal fascino maledetto ha i suoi vantaggi, ma ha come la sensazione di aver trascurato troppe cose nella vita. Quando vede Isabel sorseggiare del vino al tavolino di un bar, decide che è il momento di buttarsi in una nuova impresa: conquistare quella donna dall’aria tanto composta. Isabel però ha altro a cui pensare: deve ricostruire la sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano… soprattutto se quell’uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!

  • Potrebbero anche interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento