Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    Segnalazione | Girl Online in tour – Zoe Sugg

    Buonasera a tutti! So che è tardi, ma non sto nella pelle per una scottante novità! 😀 Uscirà settimana prossima per Mondadori un libro che avevo adocchiato in lingua originale e su cui avevo messo una bella pietra sopra…sto parlando di Girl Online in tour, di Zoe Sugg, il sequel di Girl Online, uno young adult moooolto carino e interessante! Ma ecco qualche informazione in più..!! ^^
    Girl Online in tour

    Titolo: Girl Online in tour (Girl Online #2)
    Autore: Zoe Sugg
    Pagine: 336
    Editore: Mondadori Chrysalide
    Pubblicazione: 8 Marzo 2016
    Rilegato: 18,00 €
     

    ZOE SUGG in arte Zoella, ha sempre adorato scrivere. I suoi blog e i suoi video hanno milioni di follower. Oggi è tra le vlogger di Youtube più seguite al mondo.

    TRAMA Quando Noah la invita ad accompagnarlo nel suo tour europeo, Penny non sta nella pelle all’idea di passare un po’ di tempo con lui. Ma, tra l’antipatia della band nei suoi confronti, i mille impegni di Noah e i messaggi intimidatori delle fan gelose, a Penny viene il dubbio che la vita da tour non faccia proprio per lei. E a metterla ancora più in crisi c’è anche la nostalgia per la famiglia, per il suo miglior amico Elliot… e per il suo blog, Girl Online.
     
    Per chi se lo fosse perso, vi lascio il link alla pagina del primo libro e un piccolo estratto…buona lettura!! 😉 
    Girl online

    «“Cercate di imparare dall’umiliazione”, consiglia l’articolo. “Le cose sembrano sempre meno peggio se possiamo trovarci un motivo o un significato.” Mmm… Cosa ho imparato da quello che è successo stasera:

    LEZIONE 1. Quando dovete salire sul palco davanti a 300 persone, controllate sempre di avere le scarpe allacciate.

    LEZIONE 2. Le scarpe slacciate sono un vero e proprio pericolo per la salute: se c’inciampate, potete cadere così forte da ritrovarvi con la gonna alzata e il sedere per aria.

    LEZIONE 3. Se indossate una gonna abbastanza corta da sollevarsi lasciandovi il sedere in bella vista nel caso doveste inciampare nelle stringhe delle scarpe su un palcoscenico davanti a 300 persone, controllate di avere addosso le mutande meno imbarazzanti che possedete.


    LEZIONE 4. Per nessun motivo dovrete mai, mai indossare mutande arcobaleno con gli unicorni.


    LEZIONE 5. Per nessun motivo dovrete mai, mai indossare mutande arcobaleno con gli unicorni così vecchie da essere SBIADITE e coi BORDI SFILACCIATI, non importa quanto siano comode.


    LEZIONE 6. Se siete così stupidi da indossare mutande arcobaleno con gli unicorni così vecchie da essere sbiadite e coi bordi sfilacciati e finite per mostrarle involontariamente a 300 persone, non gattonate via, ripeto NON GATTONATE VIA dal palco continuando a lasciarle in vista.»

     
    Insomma, di certo non un romanzo con cui annoiarsi, anzi un bel tiramisù per quei momenti in cui servirebbe proprio una bella risata! 🙂
     
    – Franci

  • Potrebbero anche interessarti

    2 Commento

  • Rispondi Hopeless ♡ 11 Marzo 2016 at 09:10

    Ho questo romanzo lì, pronto per essere letto, ma ho pauuuura >.<
    Ho adorato il primo :3 ma questo mi sussurra spiacevoli cose… Devo superare questa fase e iniziarlo… Tipo ORA, ADESSOOOOOOOOOOOO

    • Rispondi Francesca Verde 11 Marzo 2016 at 10:13

      Eh si!! Se è li che aspetta leggilo, non fare come me che accumulo libri e poi faccio le maratone per leggerli tutti e poterne comprare altri..!!

      Poi magari mi dici com'è che prima che lo leggo passa una vita sicuro!! ><"

    Lascia un commento