Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    Segnalazione | Sortilegio – Rachel Hawkins

    Buongiorno Readers! Oggi vi segnalo un’uscita interessante che attendevo da un po’…sto parlando del terzo ed ultimo libro della serie The Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins, Sortilegio! 😀
    Devo ammettere che la copertina lascia un po’ a desiderare, ma resta sulla linea dei primi due. Per quanto riguarda il titolo, dopo Incantesimo e Maleficio, non potevamo aspettarci altro…semplice, ma chiaro!
    Sortilegio

    Titolo: Sortilegio (Hex Hall#3)
    Autore: Rachel Hawkins
    Pagine: 256
    Editore: Newton Compton
    Pubblicazione: 17 Marzo 2016
    Rilegato: 14,90 €

    RACHEL HAWKINS Nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. Incantesimo e Maleficio sono i primi volumi di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer.

    TRAMA  Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
    Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

     

     Per chi si fosse perso i due libri precedenti, la serie The Prodigium Trilogy – o Hex Hall – è composta da:
    1. Incantesimo – Hex Hall
    2. Maleficio – Demonglass
    3. Sortilegio – Spell Bound

    Qui di seguito le due recensioni fatte da me…giusto per farvi un’idea, vista la breve sinossi di questo terzo libro! ^^
    Incantesimo   Maleficio
    – Franci

  • Potrebbero anche interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento