Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    Segnalazione | Lyos (Drow #3) – Simon Rowd

    Buongiorno lettori! Oggi arrivano in libreria come ogni martedì le uscite Mondadori e con queste il terzo capitolo della serie Drow di Simon Rowd, intitolato Lyos. Ho letto i primi due libri e se il primo l’avevo trovato perfetto e mi aveva conquistata, il secondo volume mi aveva lasciata un po’ perplessa…a questo punto sono molto curiosa di vedere cosa ha in serbo l’autore per questo terzo libro! 🙂




    Titolo: Lyos (Drow #3)
    Autore: Simon Rowd
    Editore: Mondadori Electa Young
    Data di uscita: 15 Novembre 2016
    Pagine: 400
    Rilegato: 17,00 (controllare)

    TRAMA Quando Eric si risveglia in un luogo isolato lontano da Skittburg è ferito e non ricorda nulla dei giorni precedenti. Non sa dove si trovi né come vi sia arrivato. Una sola cosa gli è chiara: è in pericolo, qualcuno è sulle sue tracce. I pochi oggetti che ha con sé sembrano appartenere a un’antica era, ma non ha idea del loro significato. Per capire cosa gli sia successo, l’unico modo è scavare nella memoria di quegli oggetti, muovendosi di nascosto in una Skittburg che ha cambiato volto dopo le decisioni del Consiglio: i drowhunter, infatti, non esistono più e i drow vivono finalmente liberi…
    Dopo Mior, sono rimasta un po’ delusa, ma sono sicura che con il terzo volume potrò ricredermi e lasciare la saga tra le mie fantasy preferite…sono molto curiosa di vedere che ne sarà di Eric e soprattutto come evolverà la storia, diciamo che non vedo l’ora di leggerlo, tanto per cambiare..!! ^^’
    Per chi non conoscesse la serie, è una trilogia che si compone dei seguenti volumi:

    Drow (Pubblicato il 22 Settembre 2016 – recensione)
    Mior (Pubblicato il 4 Aprile 2016 – recensione)
    Lyos (Prossima uscita il 15 Novembre 2016)

             

    Chi farà un salto in libreria per poter completare la serie? 😉

  • Potrebbero anche interessarti

    2 Commento

  • Rispondi Unknown 21 Settembre 2018 at 09:47

    Dov è possibile acquistarlo online?

    • Rispondi Francesca Verde 24 Settembre 2018 at 09:53

      Ciao! Purtroppo il libro non è più stato pubblicato, sulla pagina facebook dell'autore l'ultimo post è di dicembre 2017 e chiedeva un supporto economico (ovvero di comprare gli altri due libri) per far sì che anche questo terzo volume potesse essere finalmente pubblicato. Probabilmente non ha raggiunto le soglie di vendita e la serie è stata interrotta. Un vero peccato a mio avviso, perchè aveva davvero un gran potenziale e i primi due libri sono molto belli.

      Ad ogni modo, in caso di ulteriori news pubblicherò sicuramente un post perchè anche io sarei curiosa di scoprire come termina questa storia!

    Lascia un commento