Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    TBR Giugno 2017

    Buonasera Readers! Ci ho messo un po’ ma finalmente mi sono convinta a riprovarci con la TBR del mese..a Maggio è stato un po’ un fallimento perchè dei sei libri che mi ero prefissata di leggere ne ho terminati solo due, ma questo mese cerco di essere un po’ più sul pezzo perchè ho proprio bisogno di estraniarmi da questo casino e perdermi in qualche bellissima lettura..sperando che le vacanze arrivino presto, o che almeno arrivino! ç_ç

    TBR DI GIUGNO


    Ho deciso di tenere in TBR i libri che lo scorso mese non ho letto e sono: Traveller, Now e Percy Jackson#2, oltre a Harry Potter e il calice di fuoco che ho lasciato in sospeso e che voglio assolutamente finire.
    In aggiunta ci sono due libri che vorrei davvero leggere perchè mi intrigano troppo e sono La donna di ghiaccio e Time Deal, uno appena uscito e l’altro in arrivo la prossima settimana, ma comunque due letture che non voglio perdermi per alcuna ragione, soprattutto rimandare!
    Come sempre punto in alto, ma d’altronde nella vita se non ci provi mai ci riuscirai..vale anche per i libri! U_U 

    Immagino che molti di voi saranno già belli che a dormire, ma per chi come me non riesce a prender sonno, ditemi, quali sono le letture che vi siete prefissati per Giugno? Avete già una TBR per le vacanze o andrete al solito passo? Io tra tutto spero di trovare il tempo per continuare qualche serie, ne ho davvero troppe da finire! ç_ç
  • Potrebbero anche interessarti

    3 Commento

  • Rispondi Seli Rowan 7 Giugno 2017 at 08:30

    Vedo Harry e vado in brodo di giuggiole xD ♥

  • Rispondi Sara - Milioni Di Particelle Blog - 11 Giugno 2017 at 20:02

    Tutte letture che mi piacerebbe fare. Now l'ho letto, carino ma pesante. Traveller devo ancora comprarlo. La donna di ghiaccio lo comincerò nella prossima settimana!

    • Rispondi Francesca Verde 12 Giugno 2017 at 19:44

      Now l'ho appena iniziato..sì, un po' particolare, ma per ora ho ancora l'entusiasmo dell'inizio! ^^'

    Lascia un commento