Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    COVER REVEAL | Note d’amore – Susy Tomasiello

    Buongiorno Readers! Aprile inizia con uno splendido COVER REVEAL dell’ultimo romanzo di Susy Tomasiello, autrice e blogger su I miei magici mondi. Quello di cui parliamo è una novità disponibile dal prossimo 5 Aprile che come ogni romanzo dell’autrice non potrà che conquistare i più romantici tra noi lettori…

    Un romance contemporaneo ambientato nella magica Maiori sulla Costiera Amalfitana con due protagonisti molto diversi, ma uniti da un’unico destino: L’AMORE 

    Ma vi svelo la cover e vi lascio qualche informazione in più, giusto per incuriosirvi un pochetto! 😉

    Titolo: Note d’amore
    Autore: Susy Tomasiello
    Editore: Self Publishing
    Data di uscita: 5 Aprile 2019
    Cartaceo: 10.15 €  |  E-book: 1.44 € (Gratis con Kindle Unlimited)
    SINOSSI Quest’estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese. Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi. Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s’incontra la persona giusta. Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana. Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell’importanza di una semplice canzone…
    “Lui credeva di conoscere il suo futuro.
    Lei sapeva come sarebbe andato il suo futuro.
    Una canzone e un’estate al mare cambiò tutto”.

    Una cover meravigliosa, che richiama quegli amori estivi, quei dolci momenti di spensieratezza dove l’amore sembra dover sbocciare da un momento all’altro, e la sinossi ci conferma una lettura ricca di quel magico sentimento, trasportandoci verso un’intrigante avventura ricca di palpitazioni e, perchè no, colpi di scena.
    Un libro che sono davvero curiosa di leggere e assaporare, perchè per un’inguaribile romantica come me una simile dinamica può solo risolversi grazie ad un grande amore, e se conosco almeno un pizzico la nostra Susy Tomasiello, sono certa che la sua penna saprà soddisfare queste mie aspettative! 
    Vi lascio un paio di estratti che mi hanno molto incuriosita, spero faranno lo stesso con voi! 😉
    E adesso sono curiosa di sapere se vi ispira, se lo leggerete e se conoscevate già questa autrice capace di raccontare le più romantiche storie…io adoro l’amore e la sua forza, scommetto che in questo libro ci sarà questo e molto altro! *-*
  • Potrebbero anche interessarti

    2 Commento

  • Rispondi Susy 1 Aprile 2019 at 06:47

    Grazie mille Francy per questa fantastica presentazione <3

  • Lascia un commento