Libri, Libretti, Libracci
  • Cover Reveal

    Amo i tuoi silenzi – Susy Tomasiello

    Buongiorno! Iniziamo questa giornata con un Cover Reveal, li adoro ma non riesco mai a inserirli in programmazione, ma quando Susy de I miei magici mondi mi ha detto che ne stava organizzando uno per il suo nuovo libro non ho davvero resistito! 

    Vi svelo oggi la copertina e qualche info su AMO I TUOI SILENZI, ultimo libro scritto da Susy Tomasiello che oltre ad essere una blogger super attiva è anche un’autrice di romanzi rosa. Le sue storie sono sempre molto dolci, e questa non fa eccezione, ma del libro ve e parlerò meglio martedì nella recensione, adesso è il momento di rivelare la cover!

    TAADAAAAN!

    TITOLO Amo i tuoi silenzi
    AUTORE Susy Tomasiello
    EDITORE La Sirena Edizioni
    DATA DI USCITA 17 Dicembre 2019
    PAGINE 166

    Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog I miei magici mondi per parlare di tutto ciò che ama leggere. La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici alcuni libri. Puoi fidarti di me (Genesis Publishing) Non riesco a non amarti (Collana Floreale) Note d’amore (Self) Un marito per la mamma (Self) Voglio solo te (Sirena Edizioni)

    Potete trovarla sul suo blog, scrivendole alla mail susitoma@gmail.com, sulla pagina facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice e su insagram come susytomasiello.

    Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perché non ami parlare, fin dalla nascita le è stata diagnosticato un grave handicap: non può sentire. Riesce a percepire i suoni solo attraverso l’apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un’esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finché Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l’amore. Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?

    Una storia che ha delle premesse dolcissime, conoscendo Susy che è un inguaribile romantica ne vedremo davvero delle belle e non vedo l’ora di leggerlo! Mi accompagnerà come lettura in questo weekend quindi se siete curiosi potete seguire su instagram le mie stories, perchè so già che mi ritroverò a sorridere travolta dalle emozioni e avrò la necessità fisica di condividerle con voi! Nel frattempo vi lascio gustare un breve estratto, giusto per incuriosirvi…

    «Mi stai dipingendo come un’eroina ma non è così»
    «Potresti accettare il mio complimento senza replicare?» replica Axel quasi frustrato e io sorrido.
    «Va bene, grazie»
    «Prego» sorride. «Perchè sai, diventa stancante dopo un po’ e io invece credo ad ogni parola che ho detto, perchè tu non sei diversa Bea. Sei speciale»

    Ed ora vi saluto, mi tocca lavorare, ma   sono curiosa di sapere se conoscete Susy e i suoi romantici libri, se ne avete letto qualcuno e come vi sembra questa cover dai colori sgargianti.   Fatemi sapere, e non dimenticate che esce oggi sul blog la recensione di Universum, di Giorgio Costa! Ah, anche lì, quante ne ho da raccontarvi…

  • Potrebbero anche interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento