Libri, Libretti, Libracci
  • A caso

    Event wrap-up

    Con questo ultimo post, si conclude il Blogger Love Project di quest’anno e anche se è stata un po’ una maratona, devo dire che mi è piaciuto partecipare perché sono riuscita a realizzare diversi degli obiettivi che mi ero riproposta. Inoltre, ho dedicato parecchio tempo al blog e alla blogosfera stringendo nuove amicizie, conoscendo nuovi blog e pasticciando un bel po’ sul mio blog ancora in fase di costruzione! Ma vediamo un po’ i miei obiettivi per questa iniziativa…

    • Sistemare le pagine che ho lasciato indietro
    • Mantenere il programma settimanale
    • Creare i nuovi banner
    • Completare l’Inside out reading challenge
    • Essere più attiva nella blogosfera
    • Partecipare a più sfide possibile

    Che dire, un po’ ambiziosa, ma effettivamente qualcosa ho fatto..! Anzitutto, sono riuscita a scrivere tutti i post della settimana, tranne una seconda recensione, ma semplicemente perché ho letto un solo libro, non perché non ho avuto tempo di scriverla. Poi ho creato i nuovi banner per le rubriche e quelli che mancavano al TrovaSerie. Infine sono riuscita a commentare molti post che avevo salvato nei preferiti perché magari li ho letti in giro sui mezzi e non avevo avuto tempo di scrivere al momento ciò che pensavo, oltre a visitare nuovi blog e fare un giro di tutti quelli partecipanti al Blogger Love Project praticamente ogni sera, quindi direi che sono stata decisamente attiva sui vari blog! Ed ora passiamo alle note dolenti. ç_ç Uno degli obiettivi che non ho rispettato del tutto è il primo, quello delle pagine. Ho aggiornato il TrovaSerie e la 2015 Reading Challenge, ma non ho modificato come volevo quella in cui racconto un po’ di me e nemmeno, cosa che dovevo assolutamente fare, la pagina delle recensioni che rimane caotica e praticamente inutile. Oltre a ciò non ho completato l’Inside Out reading challenge, ma ho avuto poco tempo per leggere e quindi è stato praticamente impossibile! ><’’ Tuttavia, ecco a quali eventi del Blogger Love Project ho partecipato: Let’s get Started! Unpopular Bookish Opinion Tag A day in the life of a blogger + My blogging process Share your blogger love: 5 favourites Snap away – Rainbow Snipes Book Tag Share your blogger love Non sono tutti, ma ci ho provato e sono abbastanza soddisfatta perché ero convinta di non riuscire a fare nemmeno tutto ciò! Ora non mi resta che ringraziare le organizzatrici, cioè le amministratrici dei blog Sweety Readers, She Was in Wonderland e Reading is Believing per averci dato l’opportunità di partecipare ad un’iniziativa davvero incredibile grazie alla quale ho conosciuto non solo nuovi blog, ma anche diverse blogger super simpatiche! ^^ Ora andrò a partecipare al Giveaway, per concludere in bellezza questi dieci giorni… Buona notte lettori! 🙂

  • Potrebbero anche interessarti

    2 Commento

  • Rispondi Ronny Stories 22 Ottobre 2015 at 17:09

    Anche io dovrei aggiornare un po' le mie pagine e le mie rubriche, ma piano piano arriviamo anche lì, sto studiando ben bene come organizzarmi e dividerle, così che poi anche le nuove rubriche troveranno posto!

    • Rispondi Francesca Verde 22 Ottobre 2015 at 19:53

      Pian piano si fa tutto..! Io ho il problema che il blog carica lentamente… ç_ç

    Lascia un commento